Tobin Bell è pronto a ritornare in Saw IX con delle nuove idee

318 visite
1 Condivisioni

tobin bell
Dire semplicemente che Johan Kramer, interpretato da Tobin Bell, è l’anima del franchise di Saw sarebbe solamente un eufemismo.
Nato dalle menti dei maestri dell’horror James Wan e Leigh Warnell e portato in vita con agghiacciante maestria da Bell, il fascino di Kramer per la vita e per la morte, ha reso il primo film un successo immediato generando un franchising redditizio che ha ricevuto un rinnovato interesse dall’ultimo film di Jigsaw uscito l’anno scorso in tutte le sale del mondo.

Anche se Kramer è morto alla fine di Saw III, il personaggio è stato riportato in dietro ancora e ancora attraverso i svariati flashback, mantenendo in vita l’eredità che ha lasciato.
Ora, con le nuove indiscrezioni riguardo al fatto che Saw IX potrebbe essere in sviluppo, Bell stesso ha commentato che potrebbe tornare a far parte della storia e ha anche un’idea su come farlo.
tobin bell-saw
Recentemente Tobin Bell ha dichiarato durante un’intervista la sua idea su come la storia di Kramer potrebbe essere ulteriormente scavata con altri sequel della serie.

“Se dovessero continuare io sono interessato. Sono sempre interessato ad espandere un personaggio e a dargli più spessore se c’è ancora più storia da poter raccontare. E quando la scrittura è buona e fa riflettere, è sorprendente, intricata e qualcosa di nuovo. Allora si, sono interessato a prendervi parte. Se ci sono aspetti di John di cui mi piacerebbe parlare? Si ce ne sono. Non so se abbiamo veramente parlato delle origini di Billy. Ma questo è tutto quello che dirò a riguardo”.

I produttori hanno toccato l’argomento Billy in Saw IV, ma bisogna dare atto a Bell, la premessa sembra davvero molto promettente.

Vi piacerebbe vedere ancora una volta Tobin Bell nel ruolo di Kramer, Jigsaw?

Summary
Tobin Bell è pronto a ritornare in Saw IX con delle nuove idee
Article Name
Tobin Bell è pronto a ritornare in Saw IX con delle nuove idee
Description
Tobin Bell dichiara di essere pronto a tornare nei panni di John Kramer in un futuro Saw IX. Ha tante nuove idee e progetti per arricchire ancora di più il suo personaggio
Funkollection
Tobin Bell è pronto a ritornare in Saw IX con delle nuove idee ultima modifica: 2018-02-07T23:42:32+00:00 da Funkollection
1 Condivisioni

Lascia un commento