Kingdom Hearts III – una data di uscita, l’attesa è veramente finita?

526 visite
4 Condivisioni

kingdom hearts III

Ci siamo.
Forse l’estenuante attesa sta per giungere a termine o forse no.
Kingdom Hearts III si sta facendo aspettare da troppo tempo ormai, quasi da far perdere le speranze anche ai fan più “fedeli” della saga di Square Enix.

Questa volta però potremmo trovarci ad un punto di svolta, infatti stando a quanto circola in rete, su twitter per essere precisi, sarebbe stata annunciata la possibile data di uscita dell’ultimo capitolo di Square.
Wario64 infatti ha pubblicato un tweet in cui comunicava che Target, sito di vendite online, ha aggiornato la data di un placeholder in cui è stata indicata la data di uscita dell’attesissimo Kingdom Hearts III.

Attraverso una segnalazione di Speedycerv, Wario64 ha fatto sapere che molto probabilmente la data tanto attesa è fissata per il 1 novembre 2018.

 

Per ora ancora non si sa se la data puo essere data per certa, l’unica cosa che sappiamo essere sicura al 100% è che Kingdom Hearts III sarà ambientato anche nel mondo di Toy Story di cui la Disney Pixar è rimasta piacevolmente colpita di come è stato realizzato nel gioco.

Voi che ne pensate, siamo finalmente arrivati alla fine dell’attesa?

Summary
Kingdom Hearts III - una data di uscita, l'attesa è veramente finita?
Article Name
Kingdom Hearts III - una data di uscita, l'attesa è veramente finita?
Description
Siamo finalmente giunti alla fine dell'attesa del tanto agognato Kingdom Hearts III? E' stata pubblicata una possibile data di uscita, sarà vera?
Funkollection
Kingdom Hearts III – una data di uscita, l’attesa è veramente finita? ultima modifica: 2017-11-14T23:29:47+00:00 da Funkollection
4 Condivisioni

Lascia un commento