Il Signore degli Anelli: Amazon conferma cinque stagioni della nuova serie Tv

112 visite
4 Condivisioni

il signore degli anelli-cover

Ebbene si, ci sarà una serie Tv dedicata a Il Signore degli anelli, ed è emozionante proprio come sembra, perchè ci crediate o no, tantissime persone hanno chiesto a gran voce la stessa cosa.
Tutto è iniziato l’hanno scorso quando Amazon ed HBO erano in disputa per stabilire chi dei due sarebbe stato in grado di realizzare una serie Tv dedicata a Il Signore degli anelli.

Abbastanza sorprendentemente Amazon si è aggiudicata lo “scontro” con un affare da 250 milioni di dollari. Ed è anche stato confermato che saranno realizzate ben cinque stagioni, per un budget stimato circa su 1 milione di dollari che ne fa la serie Tv più costosa mai realizzata.

il signore degli anelli-anello

Come dichiarato da The One Ring:

La serie sarà basata sulle Appendici e coprirà un vasto arco temporale e di storia. Si tratta del più grande vantaggio per gli show runner: gran parte della narrazione di Tolkien, anche solo nell’Appendice A, copre una grande quantità di tempo.

La prima stagione della serie Tv seguirà le vicende di Aragorn.
il signore degli anelli-aragorn

Un giovane Aragorn che viene allevato da Elrond a Gran Burrone e apprende la verità sulla sua stirpe reale e la “fondazione di Gondor”. Il tessuto della storia di Aragorn è cosi ricco.

Il cast, comunque ancora non è stato confermato.
il signore degli anelli-gandalf

Ad eccezione di Gandalf, perchè Sir Ian McKellen voleva già farne parte.

via GIPHY

Non siete eccitati come noi nel leggere queste notizie? Perchè lasciatemelo dire, ma non vedo l’ora che inizi la prima stagione.

Summary
Il Signore degli Anelli: Amazon conferma la nuova serie TV
Article Name
Il Signore degli Anelli: Amazon conferma la nuova serie TV
Description
Amazon vince la battaglia con HBO e conferma cinque stagioni della nuova serie TV interamente dedicata a Il Signore degli Anelli
Funkollection
Il Signore degli Anelli: Amazon conferma cinque stagioni della nuova serie Tv ultima modifica: 2018-06-14T12:43:55+00:00 da Funkollection
4 Condivisioni

Lascia un commento