Il quarto capitolo di Toy Story: nel 2019 arriva Toy Story 4

280 visite
5 Condivisioni

quarto capitolo di Toy Story
SI CE L’ABBIAMO FATTA

Dopo 8 lunghissimi anni dalla realizzazione di Toy story 3, finalmente possiamo annunciare a tutti i fan dello sceriffo Woody che il quarto capitolo di Toy Story, Toy story 4 uscirà il 21 giugno 2019. Si avete capito bene ragazzi, tra poco più di un anno la Pixar ci sorprenderà lanciando sul grande schermo le avventure di Woody & co.
Per annunciare il lieto evento la data è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Toy story a seguito della conferma ufficiale di Disney e Pixar

La trama:
Nel 2010 era arrivato sul grande schermo il terzo capitolo della saga “La grande fuga” riuscendo a vincere ben 5 premi Oscar. Andy, divenuto ormai grande, aveva regalato Woody e la sua combriccola di amici alla piccola Bonnie.
Ed ora, quali mirabolanti avventure aspetteranno il cowboy parlante ed i suoi amici?
Secondo quanto annunciato recentemente dalla Pixar la trama di Toy story 4 si focalizzerà sulla relazione d’amore tra lo sceriffo Woody e la dolcissima Bo Peep. Quest’ultima aveva lasciato la stanza di Andy tra il secondo ed il terzo film, motivo questo per cui Woody e Buzz Lightyear dovranno trovarla.

via GIPHY

Curiosità:
Forse non tutti sono a conoscenza del brutto quarto d’ora che ha recentemente passato la Pixar, che ha addirittura portato a mettere in discussione la realizzazione stessa del sequel di Toy story.
Ci riferiamo al periodo in cui John Lasseter era stato accusato di molestie sessuali e gli sceneggiatori di Toy story 4, Rashida Jones e Will McCormack avevano abbandonato il progetto.
Lo scorso novembre Hollywood Reporter aveva giustificato il rifiuto a prendere parte al progetto da parte della Jones legandolo a tentativi di avances che il capo della Pixar, John Lasseter, avrebbe fatto alla stessa.
Tuttavia quanto scritto dal quotidiano statunitense non corrisponde a verità, ed è la stessa Jones a chiarirlo. Sono stati in molti ad accusare il direttore creativo di Disney Pixar di essersi lasciato andare ad “abbracci, baci e commenti indesiderati”, al punto da spingere Lasseter stesso a fare un passo indietro, prendendosi sei mesi di aspettativa.
Rashida ha affermato che il suo “no” alla proposta di far parte della squadra del quarto capitolo di Toy Story dipenderebbe da “differenze creative e soprattutto di pensiero” con gli altri membri del progetto.
Fortunatamente queste iniziali difficoltà sembrano ad oggi essere ampiamente superate, potendo parlare di una data ufficiale di realizzazione.

Cast:
Ad oggi possiamo dire che faranno ufficialmente parte del cast di questo quarto capitolo di Toy Story: Annie Potts, Blake Clark, Bonnie Hunt, Estelle Harris, Joan Cusack, Patricia Arquette, Tim Allen, Tom Hanks

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su tutte le novità di film, serie tv ecc. legate al mondo Funko Pop!!!

Summary
Il quarto capitolo di Toy Story: nel 2019 arriva Toy Story 4
Article Name
Il quarto capitolo di Toy Story: nel 2019 arriva Toy Story 4
Description
Dopo 8 lunghi anni, finalmente è stata confermata la data di uscita del quarto capitolo di Toy Story. Nuove avventure stanno per coinvolgere i nostri amici giocattoli di sempre. Sei pronto a prendere parte ancora una volta?
Funkollection
Il quarto capitolo di Toy Story: nel 2019 arriva Toy Story 4 ultima modifica: 2018-04-16T12:53:29+00:00 da Ilaria De Lauro
5 Condivisioni

Lascia un commento