Il concerto di Kingdom Hearts finalmente ha una tappa italiana

99 visite
Condivisioni 3
concerto di Kingdom Hearts
Quest’anno finalmente arriverà anche in Italia il concerto di Kingdom Hearts che si terrà a Milano.
Due anni fa nascevano “Kingdom Hearts Concert: First Breath” e “Kingdom Hearts Orchestra: World Tour”, due progetti musicali che hanno portato sul palcoscenico le meravigliose colonne musicali della celebre saga video ludica ideata da Tetsuya Nomura, Kingdom Hearts.
Dopo il grande successo nel 2017 del Kingdom Hearts Orchestra: World Tour, un vero e proprio tour mondiale che ha visto come protagonista la grande Yoko Shimomura ma che non prevedeva il nostro Paese nell’elenco delle tappe mondiali, questo 2018 sembra essere proprio l’anno del bis e infatti il tour sta per ripartire e l’intenzione è quella di replicare il sold out dell’anno passato.

Infatti uno dei punti di forza che ha contribuito al successo di Kingdom Hearts, sono proprio le colonne sonore che hanno accompagnato Sora e i suoi amici senza le quali, le loro avventure non sarebbero state le stesse.
Qualche giorno fa è stato annunciato che in autunno sarà inaugurato il prossimo tour della Kingdom Hearts Orchestra, che questa volta toccherà ben 18 città in tutto il mondo tra le quali due saranno Europee. Oltre a Monaco, il concerto di Kingdom Hearts si terrà il 22 Settembre a Milano nello storico Teatro del Verme, uno dei teatri più belli della capitale lombarda.
Le prevendite dei biglietti sono iniziate il 13 Marzo su TicketOne, perciò, fan sfegatati preparate i vostri Keyblade per aggiudicarvi i posti migliori e attenzione agli Heartless
Summary
Concerto di Kingdom Hearts: Finalmente la data italiana
Article Name
Concerto di Kingdom Hearts: Finalmente la data italiana
Description
Dopo il grande successo dell'anno scorso della Kingdom Hearts Orchestra: World Tour, quest'anno il concerto di Kingdom Hearts si terrà anche qui in Italia.
Funkollection
Il concerto di Kingdom Hearts finalmente ha una tappa italiana ultima modifica: 2018-03-14T22:25:00+00:00 da Funkollection
Condivisioni 3

Lascia un commento