Game of Thrones 7 primo teaser trailer della nuova stagione

311 visite
game of thrones 7 primo teaser trailer-copertina

E’ vero, fino al 16 luglio è lunga l’attesa, ma HBO dopo ver confermato il ritorno in tv del Trono di Spade per quella data, ci da un modo per ingannare l’attesa pubblicando Game of Thrones 7 primo teaser trailer della nuova stagione.

Nel trailer possiamo vedere Daenerys, Jon Snow e Cersei che si dirigono ognuno verso la propria stanza del potere, mentre Daenerys Targaryen prende posto su un trono scolpito nella roccia, la stessa Roccia di Drago che è stata residenza di Stannis Baratheon. La scena finale si sposta poi sullo sguardo terrificante di uno sconosciuto.

In un’intervista al The Daily Beast, Nikolaj Coster-Waldau che nella serie interpreta Jamie Lannister, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su quello che potrebbe accadere in questa stagione nel rapporto tra Lannister, la sorella Cersei e la guerriera Brienne.
Sembrerebbe infatti che Waldau abbia confermato una teoria molto diffusa tra i fan della saga, secondo la quale Jamie ucciderà la sorella per salvare Brienne con la quale ha sviluppato un legame molto profondo.
  










Queste le sue parole:
“È un’ottima teoria, il rapporto tra Jamie e Brienne i fonda sul disprezzo, che si è trasformato in sincero rispetto, e amore. Credo si sentano fortemente legati l’uno all’altra. Non ho idea se sarebbero mai capaci di venirsi incontro, e non credo lo vorrebbero. Per lui, c’è sempre stata solo Cersei”.
Non ci resta che aspettare il 16 luglio per vedere i nuovi episodi del Trono di Spade che andranno in onda su Sky Atlantic.
intanto possiamo goderci Game of Thrones 7 primo teaser trailer

fonte: comingsoon

Game of Thrones 7 primo teaser trailer della nuova stagione ultima modifica: 2017-03-31T15:44:20+00:00 da Funkollection

Lascia un commento