Finale di stagione The Walking Dead 7: il migliore di sempre

219 visite
2 Condivisioni
finale di stagione the walking dead 7-copertina
A quanto pare dobbiamo preparaci ad un finale di stagione The Walking Dead 7 ancora più stravolgente del precedente.
Si perché anche la settima stagione di The Walking Dead sta giungendo a termine, e secondo quanto dichiarato da Greg Nicotero, che ha diretto questo settimo finale di stagione, si tratterebbe di una delle migliori sceneggiature di sempre.
“Penso che sia uno dei migliori copioni che abbiamo mai prodotto. Molte domande e tantissime altre cose su cui ci siamo soffermati sia nella prima che nella seconda metà della stagione, vengono finalmente alla luce”.
Nell’intervista rilasciata da Nicotero, il direttore afferma che girare questo finale di stagione è stato allo stesso tempo estenuante ed esilarante.

 

 finale di stagione the walking dead 7-zombies
“Ci siamo preparati per circa 5 giorni, 10 giorni sono stati di riprese, ma facevamo tutto di puro istinto. Essendo stato in trincea con questi ragazzi così tante volte prima, è stato emozionante e ogni singolo giorno, sul set, ci siamo divertiti e abbiamo avuto la possibilità di fare un sacco di grandi cose, un sacco di grandi scene d’azione, creando una sorta di intreccio di tutti questi pezzi”.
Per quanto riguarda il fatto che il finale di  stagione The Walking Dead 7 sarà differente da quello dello scorso anno, Nicotero afferma che tutti i finali e i pilot di ogni stagione sono differenti.
“Non vorremo mai ripetere le stesse emozioni e i stessi temi, e penso che gli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro con questo copione”.
Tu che ne pensi?
Finale di stagione The Walking Dead 7: il migliore di sempre ultima modifica: 2017-04-02T22:59:30+00:00 da Funkollection
2 Condivisioni

Lascia un commento