Dragon Ball FighterZ: la lista dei personaggi presentati fino ad ora

207 visite
1 Condivisioni

dragon ball fighterz-cover

Sicuramente avrete già sentito parlare di Dragon Ball FighterZ, il nuovissimo gioco per console sviluppato da Arc System Works ispirato all’opera più famosa di Akira Toriyama. Il nuovo picchiaduro sarà ricco di novità e colpi di scena e con un campionario di personaggi giocabili che include tutte i personaggi principali di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.

Nonostante il gioca debba ancora uscire, la data italiana è stata fissata al 25 Gennaio 2018 su Xbox One e Playstation 4, ha già fatto discutere parecchio i vari fan della saga sia del manga che dei vari titoli usciti in questi anni. Molti infatti ritengono che si tratti del solito gioco di Dragon Ball in cui devi semplicemente ripercorrere la storia di Goku e delle sue battaglie per diventare sempre più forte, altri invece sono divisi sui personaggi che avrebbero dovuto inserire nel gioco dato che la Arc System Works inizialmente aveva annunciato che non sarebbero stati inseriti i personaggi di Super.

Devo ammettere che è da parecchio tempo che non gioco ad un titolo di Dragon Ball perché effettivamente ogni volta l’antifona era sempre la stessa, ma per come è stato presentato fino ad ora e da quello che si è potuto vedere dai vari trailer pubblicati in rete, Dragon Ball FighterZ sembra andare al di la di ogni aspettativa:
I combattimenti non saranno più meccanici ma più strategici, la modalità storia ovvero il cuore del gioco è dotata del Sistema Link che consentirà di interpretare personaggi differenti e di parlare con loro. Inoltre la storia sarà divisa in tre parti, in questo modo sarà possibile viverla da tre diversi punti di vista, da quello dei Saiyan, da quello dei Super Cattivi e infine da quello degli Androidi.

Ovviamente non mancherà una modalità online dover poter mettere alla prova, sfidando i giocatori di tutto il mondo, le abilità che abbiamo sviluppato nel corso della storia principale con il nostro personaggio.

Fino ad ora sono stati presentati soltanto alcuni dei personaggi principali che sarà possibile selezionare, e ho voluto creare una lista di trailer con i quali sono stati introdotti al grande pubblico.

Napa

Cell

Gohan

Majin Boo

Freezer

Tenshinhan

Yamcha

Klilin

Goku

Vegeta

Piccolo

Trunks

#16

#21

Summary
Dragon Ball FighterZ: la lista dei personaggi presentati fino ad ora
Article Name
Dragon Ball FighterZ: la lista dei personaggi presentati fino ad ora
Description
Dragon Ball FighterZ: l'elenco di tutti i trailer di presentazione dei principali personaggi giocabili pubblicati fino ad ora
Funkollection
Dragon Ball FighterZ: la lista dei personaggi presentati fino ad ora ultima modifica: 2017-10-29T12:56:44+00:00 da Funkollection
1 Condivisioni

Lascia un commento