Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch arriva anche in Italia

142 visite
1 Condivisioni

dragon ball fighterz per nintendo switch
Buone notizie in arrivo per tutti gli amanti di Switch e di Dragon Ball, in quanto Bandai Namko Entertainment Europe ha annunciato che la versione di Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 27 Settembre di quest’anno.

A differenza delle versioni che sono uscite per tutte le altre console, tutti i personaggi extra potranno essere acquistati fin dal Day One.

Un ulteriore sorpresa invece spetta a tutti coloro che sono impazienti e vogliono prenotare il gioco prima della sua uscita, ini questo caso infatti, Bandai vi premierà con due bei regali:

  1. la possibilità di mettere immediatamente le mani sui due personaggi più ambiti del gioco, Goku e Vegeta SSGSS, che altrimenti possono essere sbloccati solamente giocando.
  2. la possibilità di giocare alla versione giapponese del classico per Super Nintendo, Dragon Ball Z Super Butoden.

In oltre, da questa estate sarà disponibile per tutte le piattaforme l’Extra Pack 3 per Dragon Ball Xenoverse 2. Con il nuovo aggiornamento avremo la possibilità di vestire i panni di Super Baby Vegeta, il parassita che ha preso il controllo del corpo del principe dei Saiyan per vendicarsi dell’estinzione della sua razza.

Summary
Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch arriva anche in Italia
Article Name
Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch arriva anche in Italia
Description
Dal prossimo 27 Settembre sarà disponibile anche in Italia Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch anche in Italia. Tanti regali disponibili per il Day One
Funkollection
Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch arriva anche in Italia ultima modifica: 2018-06-22T12:33:42+00:00 da Funkollection
1 Condivisioni

Lascia un commento