Death Note in streaming su Netflix – dopo tanta attesa è giunta l’ora

216 visite
2 Condivisioni

Dopo tanta attesa arriva Death Note in streaming su Netflix!

È all’incirca dal 2007 che si rincorrono le voci su di un possibile remake yankee del live movie del 2006 basato sul popolarissimo manga Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. La leggenda metropolitana voleva, in virtù della mera somiglianza fisica, la star di High School Musical Zack Efron come protagonista del film, nei panni del geniale quanto ossessionato Light Yagami.

Come previsto, Netflix ha diffuso in rete il primo teaser trailer per l’adattamento di Death Note, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma digitale il prossimo 25 agosto per la regia di Adam Wingard.

Storia e cast di Death Note in streaming su Netflix:

Basato sul popolarissimo manga giapponese scritto realizzato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata,Death Note racconta la storia di Light Yagami, uno studente di scuola superiore che si imbatte in uno strano quaderno con poteri letali. Qualora il proprietario del taccuino scriva il nome di qualcuno nelle sue pagine, la vittima designata morirà. Inebriato dal suo potere divino, Light comincia a uccidere coloro che ritiene indegni, mentre la polizia locale cerca freneticamente di scoprire il colpevole dietro queste morti misteriose.

Nat Wolff sarà il protagonista, Light Turner mentre Margaret Qualley darà il volto a Mia Sutton. Nel cast anche Paul Nakauchi, Shea Whigham, Keith Stanfield e Willem Dafoe doppiatore di Ryuk.

Una storia cruenta, che fa discutere:

Death Note non è estraneo alla violenza. Dopotutto, il manga originale ha diverse scene cruente. In una recente intervista con Collider, il regista dell’adattamento live action Adam Wingard ha parlato del suo approccio a Death Note, e ha rassicurato i fan che il film sarà altrettanto cruento come il materiale di origine.

Vi riportiamo, per rendere meglio l’idea, le sue parole:

“Possiamo fare quello che vogliamo. Per me era importante che avesse delle tematiche adulte, essendo il mio primo live action tratto da un manga. Quindi ci saranno nudità, parolacce, e un sacco di violenza.”

Death Note e Netflix:

Molti fan erano preoccupati che al film non sarebbe stato dato il giusto tono dopo il recente trasferimento Death Note in streaming su Netflix. Il sito di streaming ha acquisito i diritti per il film dopo che la sua sorte annaspava tra gli studi cinematografici più grandi. Adam ha parlato del suo passato a contatto con gli anime e ha detto che l’associazione inflessibile del genere con contenuti per adulti lo ha ispirato.

Death Note ha iniziato le riprese nel mese di giugno e sarà distribuito in streaming il prossimo anno.

E per finire….
Volevo dirvi che da Giugno 2017 sarà disponibile la nuova linea dei Funko Pop dedicata ai personaggi della serie.

death note in streaming su netflix-L-torta death note in streaming su netflix-L-torta death note in streaming su netflix-light death note in streaming su netflix-ryuk

Per le immagini dei Funko Pop ringrazio badgames

Death Note in streaming su Netflix – dopo tanta attesa è giunta l’ora ultima modifica: 2017-03-28T22:10:25+00:00 da Funkollection
2 Condivisioni

Lascia un commento