Data di uscita di Kingdom Hearts 3: a Giugno scopriremo la verità

140 visite
3 Condivisioni

data di uscita di kingdom hearts 3 copertina

Ci risiamo ancora una volta, e anche questa volta ci viene confermato che dobbiamo avere ancora molta pazienza prima che qualcuno possa rispondere alla domanda che da tempo tormenta tutti i fan della saga:”quando si saprà la data di uscita di Kingdom Hearts 3?”.

Che Kingdom Hearts sia una delle serie più longeve di tutti i tempi non vi è ombra di dubbio, e da sempre ha richiesto molta pazienza hai suoi tantissimi appassionati non solo per il tempo trascorso tra l’uscita di un titolo e l’altro, basti pensare ai cinque anni che ci sono voluti prima di poter mettere le mani su Kingdom Hearts 3, il titolo conclusivo dell’amatissima saga. Mi riferisco anche alla pazienza che ci è voluta a seguire l’arco narrativo suddiviso negli innumerevoli capitoli usciti per le piattaforme più diverse; la pazienza che ci è voluta per rimettere insieme tutti questi pezzi che per volontà del loro creatore, Tetsuya Nomura sono aggrovigliati e confusi.
data di uscita di kingdom hearts 3 sora

C’è da dire però che questa pazienza è stata altamente ripagata con ogni titolo uscito, attraverso le avventure che abbiamo vissuto con Sora e tutti gli amici incontrati in giro per i mondi Disney, ai quali è praticamente impossibile non affezionarsi.
data di uscita di kingdom hearts 3 camera

Nel pieno rispetto delle sue tradizioni, in occasione dell’E3 di Los Angeles, SquareEnix non ha fatto emergere nessuna conferma definitiva, anzi è stato lo stesso Nomura che al Premium Showcase ha affermato che l’annuncio sulla data di uscita di Kingdom Hearts 3 e altre informazioni arriveranno presto, ma che bisognerà aspettare fino al prossimo Giugno.

Oggi non dirò niente riguardo la data di uscita, ma abbiamo intenzione di rivelarla il mese prossimo. Ci sono molte persone e società coinvolte su Kingdom Hearts 3. Per ora siamo definendo gli ultimi dettagli.

Le novità che sono emerse durante l’evento, invece, riguardano esclusivamente il gameplay e come è stato migliorato il sistema di gioco.
Multipayer.it ha avuto la possibilità di testare in anteprima il nuovo titolo cimentandosi fin da subito con il nuovo flowmotion, il sistema implementato già in Dream Drop Distance e in Kingdom Hearts 0.2 che permette a Sora di spostarmi più agilmente e rapidamente all’interno dell’ambiente.

Un altro aspetto del gioco che è stato migliorato rispetto alla versione originale introdotta in Birth by Sleep è la trasformazione del Keyblade che è stata sviluppata meglio e integrata durante i combattimenti.
data di uscita di kingdom hearts 3-yoyo
data di uscita di kingdom hearts 3 attacco

Si prospettano quindi tanti cambiamenti e sopratutto una grafica spettacolare per questo titolo tanto atteso, quindi non ci rimane altro che essere ancora un po pazienti e aspettare Giugno finche non ci viene rivelata la data di uscita di Kingdom Hearts 3.

Summary
Data di uscita di Kingdom Hearts 3
Article Name
Data di uscita di Kingdom Hearts 3
Description
Ancora qualche giorno di pazienza e finalmente scopriremo la tanto attesa data di uscita di Kingdom Hearts 3. Tante novità e nuovi mondi esplorabili. Non sei impaziente di giocarlo?
Funkollection
Data di uscita di Kingdom Hearts 3: a Giugno scopriremo la verità ultima modifica: 2018-05-23T17:31:31+00:00 da Funkollection
3 Condivisioni

Lascia un commento