D23 Expo Kingdom Hearts 3 – Il nuovo trailer vi stupirà

348 visite
6 Condivisioni

d23 expo kingdom hearts 3

Al D23 Expo Kingdom Hearts 3 ha lasciato tutti i fans a bocca aperta.

Per gli amanti di Kingdom Hearts ieri è stata una giornata tanto attesa e di tanta suspance, poiché finalmente SquareEnix, in occasione del panel Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase tenutosi al D23 Expo, ha rilevato qualche dettaglio e la data di uscita del nuovo attesissimo terzo capitolo della saga di Kingdom Hearts, previsto per Playstation 4 e Xbox One.












Tra gli applausi e le lacrime dei fans, Tetsuya Nomura ha annunciato che Kingdom Hearts 3 sarà rilasciato entro il 2018.

Il “creativo”, tanto per citare uno dei mondi che ha sempre fatto parte della saga, ha stupito i suoi fans con un gameplay trailer del nuovo gioco in cui ad un certo punto si è visto, tra i mondi che faranno parte del nuovo Kingdom Hearts 3, quello dedicato a Toy Story, in cui oltre ad avere la possibilità di controllare un giocattolo mech, faremo anche squadra con Woddy e Buzz Lightyear per combattere le forze del male.

Non ci resta quindi che aspettare il 2018 per giocare a questo nuovo fantastico titolo.

Summary
D23 Expo Kingdom Hearts 3 - Il nuovo trailer vi stupirà
Article Name
D23 Expo Kingdom Hearts 3 - Il nuovo trailer vi stupirà
Description
Al D23 Expo Kingdom Hearts 3 ha lasciato tutti i fans a bocca aperta. Il nuovo trailer contiene delle novità che ti superano
Funkollection
D23 Expo Kingdom Hearts 3 – Il nuovo trailer vi stupirà ultima modifica: 2017-07-16T12:35:29+00:00 da Funkollection
6 Condivisioni

Lascia un commento