La statua del Crystal Dragon di Spyro: un pezzo da non farsi sfuggire

101 visite
1 Condivisioni

crystal dragon di spyro-cover

Se siete dei nostalgici di Spyro the Dragon e sei impazienti per l’uscita del nuovo Spyro Reignited Trilogy, dovete assolutamente sapere che First 4 Figures, ha già aperto la possibilità di effettuare i preordini della nuova statua del Crystal Dragon di Spyro.

Per chi non lo sapesse, la First 4 Figure è un azienda che si occupa della realizzazione di statuette e action figure di videogiochi rilasciate con licenza ufficiale.

Questa statuetta è un vero e proprio pezzo da collezione con un grande valore, realizzato con materiali di qualità. Sul sito della società è possibile acquistare tre versioni della statuetta del Crystal Dragon di Spyro: Standard, Esclusive e Crystallized al prezzo di 474,99$.
Ogni versione ha le sue caratteristiche:
In quella Standard c’è solo la statua senza nessuna caratterista particolare. La Exclusive ha dei colori più opachi, un LED luminoso e un piccolo drago d’oro. La Crystalized invece oltre ad avere il LED e il drago d’oro, avrà anche dei colori traslucidi che si illuminano al buio.

Ogni stata è alta ben 56cm per un peso di 3Kg, in più il sito mette a disposizione la possibilità di acquistare due versione al prezzo di 899$, mentre le spedizioni sono previste per Febbraio 2019.

Summary
La statua del Crystal Dragon di Spyro: un pezzo da non farsi sfuggire
Article Name
La statua del Crystal Dragon di Spyro: un pezzo da non farsi sfuggire
Description
Fanatici di Spyro the Dragon? Allora non potete farvi sfuggire le nuova statua da collezione del Crystal Dragon di Spyro in tre versioni
Funkollection
La statua del Crystal Dragon di Spyro: un pezzo da non farsi sfuggire ultima modifica: 2018-06-27T23:34:15+00:00 da Funkollection
1 Condivisioni

Lascia un commento