Ant-Man and the Wasp – Il primo teaser trailer in italiano

187 visite
4 Condivisioni

ant-man and the wasp

Lo stiamo aspettando ormai da tempo e ieri a gran sorpresa è stato pubblicato il primo teaser trailer in italiano di Ant-Man and the Wasp, uno dei tre film dell’Universo Cinematografico Marvel attesi per questo 2018 insieme a Black Panther e Avengers: Infinity War.


Ant-Man and the Wasp è il sequel di Ant-Man del 2015, ed è diretto nuovamente da Peyton Reed. La storia si svolge subito dopo le vicende narrate in Captain America: Civil War.
Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il film uscirà ad Agosto di quest’anno e potremmo vedere Paul Rudd che ancora una volta vestirà i panni del supereroe in miniatura, Evangeline Lilly che questa volta sarà nei panni di The Wasp, la spalla di Ant-Man e nel cast è stato riconfermato anche Michael Douglas che ritornerà a vestire i panni del Dr. Hank Pym. Al vecchio cast si aggiungono anche Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme ad Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Non ci resta che gustarci questo primo trailer e aspettare l’uscita del nuovo film di Ant-Man and the Wasp.

Summary
trailer italiano Ant-Man and the Wasp
Title
trailer italiano Ant-Man and the Wasp
Description

Il primo trailer in italiano di Ant-Man and the Wasp, l'attesissimo sequel di Ant-Man in cui il micro eroe sarà affiancato da Wasp.

Ant-Man and the Wasp – Il primo teaser trailer in italiano ultima modifica: 2018-01-31T23:42:57+00:00 da Funkollection
4 Condivisioni

Lascia un commento