7 teorie sull’elicottero misterioso di The Walking Dead

702 visite
1 Condivisioni

elicottero misterioso-cover

Durante l’episodio n° 14 dell’ottava stagione di The Walking Dead, La parola di un uomo, è riapparso l’elicottero misterioso che Rick aveva già avvistato all’inizio della stagione. In rete hanno cominciato a circolare tutta una serie di teorie elaborate dai fans della saga che riguardano questo elicottero e le sue misteriose apparizioni.

1 – Jadis sa molte più cose su questo elicottero misterioso di quelle che lascia pensare.

elicottero misterioso-jadis

Jadis sembrerebbe sapere molte più cose sull’elicottero misterioso rispetto a quelle che si possa pensare. In uno degli ultimi episodi della stagione, Simon parla dell’eliporto e dei pannelli solari che ci sono dietro la discarica; quando chiede a Jadis cosa era quel poso prima dell’apocalisse degli zombie, lei tagliò corto molto velocemente odorando l’aria e dicendo che è sempre stata una discarica.

Perchè è lo scenario più plausibile?
Jadis non sembrava sorpresa di vedere l’elicottero. Ha anche una valigia pronta con tutte le sue cose per poter essere portata in salvo. Si è persino visto che ha un orologio con un timer con il quale controlla l’arrivo del misterioso elicottero.

Non è chiaro se ha inviato in segnale di pericolo affinché qualcuno andasse a salvarla, ma quello che appare curioso è che un eliporto si trovi proprio nella discarica per far atterrare l’elicottero. A questo punto le domande sono due: chi era Jadis prima dell’apocalisse e conosce le persone che sono nell’elicottero misterioso?

Anche se potrebbe non sapere chi lo fa volare, ha dimostrato comunque di saperne qualcosa e che sapeva che stava per arrivare.

2 – Appartiene ai Salvatori

elicottero misterioso-negan

Negan è stato in grado di fornire cibo, elettricità ed acqua calda alla sua gente. Sembrerebbe anche avere una quantità illimitata di gel per capelli sua disposizione. C’è qualcosa che il leader dei Salvatori non ha a portata di mano?

Perche i fans pensano che sia possibile questo?
Se avete prestato molta attenzione, nella prima metà dell’ottava stagione, Simon ha fatto riferimento ad un “aviatore”, in uno degli episodi. Disse che se non riuscivano a prendere il controllo di Hilltop allora la soluzione sarebbe potuta essere quella di “mandare un aviatore sul posto e farli fuori tutti”.

Alcuni pensano che si stesse riferendo ad un elicottero.

Perchè sembra non essere questo il caso?
Negan sembrava essere particolarmente sorpreso di vedere un elicottero quando è apparso alla discarica. Se avesse avuto un elicottero a disposizione, probabilmente lo avrebbe usato per farsi tirare fuori da tutto.

3 – Ha qualcosa a che vedere con lo spin-off “Fear The Walking Dead”

elicottero misterioso-fear

Forse i due spettacoli stanno lavorando per trovare un punto di incontro e incrociare le storie lungo il cammino.

Perche potrebbe essere probabile?
Abbiamo visto dei gruppi governativi negli episodi di Fear The Walking Dead, e l’attrice che interpreta Madison (Kim Dickens) crede che il suo personaggio sia collegato a qualcuno in The Walking Dead, forse Daryl. Alla fine andrà alla ricerca del suo legame?

4 – Proviene da un nuovo arco temporale del fumetto

elicottero misterioso-comics

La copertina del numero di Gennaio di The Walking Dead ha introdotto una nuova storia chiamata “Nuovo Ordine Mondiale” con una gruppo di militari che aiuta a proteggere il Commonwealth, un gruppo di circa 50.000 sopravvissuti.

Alcuni fan credono che l’elicottero possa essere un riferimento a questo gruppo e che influenzeranno Rick, Maggie e persino Negan.

Perchè potrebbe essere una valida teoria?
Con la guerra contro Negan che sta per finire, potrebbe essere un modo intelligente di iniziare a piantare i semi per una futura trama che attualmente si sta svolgendo sui fumetti. Sarebbe interessante se lo show volesse fa unire Rick, Negan e altri contro una minaccia comune.

Perche altri sono scettici?
Il nuovo gruppo del fumetto è stanziato in Ohio. Cosa ci starebbero a fare in Virginia? Sappiamo che allo show piace cambiare le cose rispetto al fumetto, e non sarebbe una grande sorpresa se la serie stesse cercando di mantenersi viva e fresca.

5 – Ha qualcosa a che fare con la misteriosa Georgie

elicottero misterioso-georgie

Perchè potrebbe essere lei?
Quando è apparsa per la prima volta Georgie, i fan sono stati molto veloci nel pensare che lei sarebbe potuta essere il futuro leader del Commonwealth. Anche l’attrice Jayne Atkinson ha pensato che potesse essere cosi.

Perchè probabilmente non sarà cosi?
Se Georgie avesse accesso ad un elicottero, pensi che se ne andrebbe in giro da campo a campo, distribuendo libretti per la sopravvivenza a bordo di un veicolo gigante? Assolutamente no, volerebbe in cielo con quell’elicottero, anche se forse le scorte di benzina potrebbero no essere sufficienti per viaggiare solo ed esclusivamente in elicottero.

6 – E’ Heath che torna con per vendicarsi

elicottero misterioso-heath

L’ultima volta che abbiamo visto Heath si era perso nel bosco e nessuno era andato a cercarlo. Heath non era molto entusiasta di come Rick stesse conducendo il gruppo; forse è uscito a formare un suo gruppo.

Perchè è un passo troppo lungo?
Potrebbe essere un caso fortuito che la persona a manovrare l’elicottero possa essere Heath, ma a differenza di altri lui non sa dove si trova Alexandria. Il problema è che l’attore che interpreta Heath, Corey Hawkins, è passato a molti altri grandi ruoli ad Hollywood. Recentemente è stato in 24: Legacy,” “Kong: Skull Island,” e il Dr. Dre in “Straight Outta Compton.”

7 – Ha qualcosa a che fare con la misteriosa carta “PPP” trovata da Tara

elicottero misterioso-ppp

Quando Heath è scomparso, Tara ha trovato una carta misteriosa sulla strada, con quella che sembra essere la scritta “PPP”. Si tratta di un collegamento con quello che è successo ad Heath? Un misterioso gruppo di persone lo ha rapito e si sono persi una carta di accesso a qualche edificio?

Perche potrebbe essere possibile?
The Walking Dead ci ha sempre presentato dei misteri che sono rimasti irrisolti per intere stagioni. La ricomparsa di Morgan nello show è stata accennata per molto tempo prima che diventasse di nuovo un personaggio regolare della serie.

Forse “PPP” è un riferimento a qualche altro gruppo e la carta che Tara ha trovato è una chiave che qualcuno si è perso.

Cosa ne pensate di queste teorie sull’elicottero misterioso comparso in questa ottava stagione?
Ne avete una vostra?

Summary
7 teorie sull'elicottero misterioso di The Walking Dead
Article Name
7 teorie sull'elicottero misterioso di The Walking Dead
Description
Quali sono i segreti dell'elicottero misterioso che si è visto all'inizio e alla fine dell'ottava stagione di The Walking Dead? Ecco 7 teorie che potrebbero svelare il mistero
Funkollection
7 teorie sull’elicottero misterioso di The Walking Dead ultima modifica: 2018-04-25T23:26:02+00:00 da Funkollection
1 Condivisioni

Lascia un commento