Star Wars Gli ultimi Jedi – nuovo trailer italiano

75 visite
Condivisioni 5

Star Wars Gli ultimi Jedi-cover

Ormai manca poco, il tempo stringe sempre di più, e l’attesa si fa più che mai snervante.
Come quando a scuola, all’ultima ora dell’ultimo giorno stai aspettando che arrivi il suono della campanella alla fine di quegli ultimi interminabili minuti, siamo tutti in attesa che arrivi il 13 Dicembre per ammirare il nuovo episodio, l’ottavo per essere precisi, della saga dei cavalieri Jedi firmata LucasFilm, Star Wars Gli ultimi Jedi.

Per ingannare l’attesa e per placare un po gli animi dei più impazienti, è stato rilasciato al Comic-Con di New York un trailer del film di Rian Johnson, che vede ancora una volta come protagonista la coraggiosa Rey, che alla fine del “Il Risveglio della Forza” avevamo lasciato al cospetto di Luke Skywalker in persona.

In Star Wars Gli ultimi Jedi prosegue la saga degli Skywalker, che si uniranno a tutti gli eroi del prequel per andare alla scoperta di antichi misteri legati alla Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.
Questo ottavo capitolo è l’ultimo in cui compare anche Carrie Fisher, che è scomparsa prematuramente durante le riprese del film.

Il trailer si apre con Kylo Rey che osserva la costruzione di gigantesche armi in una fabbrica del Primo Ordine, e in sottofondo la voce del leader supremo Snoke che dice: “Quando ti ho trovato ho visto un potere grezzo, indomito”.

Star Wars Gli ultimi Jedi-kylo-ren

Nella scena successiva si vede una squadra di At-At mentre si fa strada su un terreno roccioso del pianeta Crait, un pianeta minerario scelto dai ribelli durante la guerra galattica e ora diventato base per la Resistenza.

Star Wars Gli ultimi Jedi-at

La scena successiva potrebbe far pensare ad un flashback poiché Kylo Ren raccoglie una spada laser con un elmo ancora intatto nel momento in cui viene investito dal leader Supremo.

Star Wars Gli ultimi Jedi-lightsaber

Nel cambio di scena si vede Rey che inizia il suo allenamento sul pianeta Ahch-To mentre impugna la spada laser che in passato era appartenuta a Luke Skywalker.

Star Wars Gli ultimi Jedi-rey

Sul pianeta, Rey inizia il suo viaggio alla scoperta di quello che sembrerebbe essere il Primo tempio dei Jedi.

Star Wars Gli ultimi Jedi-tempio-jedi

Arriva al cospetto di un albero in cui è costudito un libro illuminato da un solo raggio di luce. Questa scena potrebbe far pensare alle vicende narrate in Shattered Empire, in cui Luke e la madre del pilota Poe Dameron, dopo quanto accaduto in “il Ritorno dello Jedi” salvano un albero in cui scorre la Forza e del quale si dividono due frammenti. Forse potrebbe trattarsi dello stesso albero.

Star Wars Gli ultimi Jedi-albero

Col proseguire delle scene si vede Rey che diventa sempre più abile con la spada e con l’utilizzo della Forza, lasciando Luke Skywalker incredulo della sua forza bruta.

Star Wars Gli ultimi Jedi-luke

In questo nuovo trailer di Star Wars Gli ultimi Jedi, è possibile vedere anche un esemplare di Porg, degli animali simili a dei pinguini però pelosi che popolano il pianeta Ahch-To.
Che siano destinati a diventare le nuove mascotte della saga stellare?














Non ci resta che aspettare il 13 Dicembre per avere una risposta a questa e alle tante altre domande che la saga di Star Wars ci ha fatto porre nel corso degli anni.

Summary
Star Wars Gli ultimi Jedi - Il nuovo teaser trailer in italiano
Article Name
Star Wars Gli ultimi Jedi - Il nuovo teaser trailer in italiano
Description
LucasFilm ha da poco rilasciato il nuovissimo teaser trailer in italiano dell'ottavo capitolo della saga delle guerre spaziali: Star Wars Gli ultimi Jedi
Funkollection
Star Wars Gli ultimi Jedi – nuovo trailer italiano ultima modifica: 2017-10-12T23:40:36+00:00 da Funkollection
Condivisioni 5
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento