Tim Curry: sono curioso di vedere come sarà il nuovo volto di It

164 visite
Condivisioni 4
nuovo film di it il pagliaccio-copertina

 

Il nuovo film di It il pagliaccio è uscito da poco nelle sale cinematografiche di tutto il mondo o quasi, ed è già diventato un evento horror “must-see”, un appuntamento da non perdere. Questo nuovo riadattamento del classico dell’orrore di Stephen King ha già incassato più di 500 milioni di dollari e sembra non avere intenzione di fermarsi cosi presto, considerando anche che in alcuni paesi il nuovo film di It il pagliaccio deve ancora uscire, come qui in Italia che arriverà solamente il 19 Ottobre.

 

Nonostante questo successo preannunciato, non dobbiamo dimenticarci che già negli anni ’90 il romanzo è stato adattato ad una miniserie per la TV, in cui It è stato magistralmente interpretato dal grande Tim Curry.
La sua interpretazione del clown malvagio è stata la causa di molti incubi per migliaia di bambini, ma nonostante la serie sia stata giudicata come un pò spenta, la sua performance nei panni di Pennywise è ancora oggi venerata dai più.

 

nuovo film di it il pagliaccio
In una recente intervista al Fan Expo, alla domanda: “Che cosa ne pensi del nuovo film di It il pagliaccio e in particolare modo di Bill Skarsgard?”, Tim Curry ha risposto:
Mi piace davvero tanto Skarsgard. Penso che sia molto intelligente. Sarà interessante scoprire che tipo di faccia da clown avrà. Poiché dopotutto non è una comune faccia da clown. Spero che abbiano creato un finale migliore, perché in TV mi trasformai in una specie di ragno gigante.  E non era molto spaventoso.

Anche Bill Skarsgard, il Pennywise del nuovo film di It il pagliaccio, in un’intervista rilasciata a BloodyDisgusting ha elogiato Tim Curry per la sua performance nel vecchio film:

 

Ho lavorato duramente per creare la mia interpretazione del personaggio di Stephen King. Capisco bene perché la performance di Tim Curry sia iconica, ma la mini serie in generale secondo me si merita un remake, o per meglio dire, un nuovo adattamento. E’ come voglio vedere il film, non un remake della serie TV ma un altro adattamento del libro di King.

 

In pratica quello che vedremo sarà un Pennywise in forma diversa che più si adatta alla versione originale del romanzo del maestro del terrore.

 

Non ci resta che aspettare il 19 Ottobre quindi, per poter finalmente vedere questo nuovo It
Summary
Il nuovo film di It il pagliaccio - Tim Curry si esprime sul remake IT
Article Name
Il nuovo film di It il pagliaccio - Tim Curry si esprime sul remake IT
Description
Tim Curry esprime il suo parere sul nuovo film di It il pagliaccio: "spero che il finale di questo film sia migliore del mio, e Skarsgard mi piace molto"
Funkollection
Tim Curry: sono curioso di vedere come sarà il nuovo volto di It ultima modifica: 2017-10-05T23:42:16+00:00 da Funkollection
Condivisioni 4
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento