Live-action Dumbo – Tim Burton presenta il suo film al D23 Expo

99 visite
Condivisioni 3

ive-action dumbo-burton

Il live-action Dumbo arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019.

Tim Burton ha ufficializzato alla D23 Expo l’inizio riprese di Dumbo, la trasposizione in live-action del classico d’animazione della Disney.

Il regista, ha montato il suo videomessaggio con le riprese di alcune scenografie del film, soprattutto quelle riguardanti il circo e il treno, che appaiono fedelissime all’estetica dell’originale.
Dopo il saluto di Burton è stato portato sul palco un modellino meccanico del Dumbo del film: gli occhioni azzurri e le orecchie gigantesche, in grado di farlo volare, hanno entusiasmato e commosso i partecipanti alla D23 Expo.

Un cast stellare:

Ricordiamo alcuni nomi del cast di Dumbo: Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, un ex stella del circo incaricato di prendersi cura di un elefentaino appena nato deriso da tutti. Michael Keaton (che torna a lavorare con Burton dopo i due Batman e Beetlejuice) sarà l’impresario V.A. Vandevere, Danny De Vito (per Tim il leggendario Pinguino di Batman Returns) sarà il proprietario del circo, Max Medici che cerca di sfruttare la novità dell’elefantino volante. Eva Green, al suo terzo film con il regista, sarà l’artista circense Colette Marchant che cercherà di rendere Dumbo una vera celebrità. Nico Parker e Finley Hobbins intepreteranno le parti dei figli di Farrier.

La sceneggiatura del film è di Ehren Kruger.











Il lungometraggio

la trasposizione in live-action Dumbo seguirà la storia di Holt Farrier, un ex artista circense che ha dovuto lasciare la carriera a causa della guerra che gli stravolgerà la vita dopo il suo ritorno a casa. Max Medici, il proprietario di un circo, lo assume per prendersi cura di un elefantino appena nato che a causa delle sue orecchie fuori misura lo rendono lo zimbello di u circo che non se la passa troppo bene.
Dopo che i figli di Holt scoprono che Dumbo è in grado di volare, l’imprenditore Vandevere e l’acrobata Colette Marchant, cercano di rendere l’elefantino volante l’attrazione principale del loro circo.

Summary
Live-action Dumbo - Tim Burton presenta il suo film al D23 Expo
Article Name
Live-action Dumbo - Tim Burton presenta il suo film al D23 Expo
Description
Il live-action Dumbo arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019. Tim Burton ha ufficializzato alla D23 Expo l'inizio riprese del nuovo lungometraggio
Funkollection
Live-action Dumbo – Tim Burton presenta il suo film al D23 Expo ultima modifica: 2017-07-19T18:37:02+00:00 da Ilaria De Lauro
Condivisioni 3
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento