Jigsaw è tornato – continuiamo a giocare in Saw: Legacy

75 visite
Condivisioni 5

Jigsaw è tornato.
Ma non era morto dieci anni fa?
Evidentemente qualcuno ha preso il suo posto.


Eagle Picture presenta il primo trailer in italiano dell’ottavo capitolo della saga horror, Saw: Legacy. Il film che uscirà fra poco meno di due mesi nelle sale, esattamente il 31 Ottobre, è stato diretto dai fratelli Michael e Peter Spieirg, mentre la sceneggiatura vede impegnato tra i tanti anche lo stesso James Wan che inizio la serie di Jigsaw nel lontano 2005.



Nel film vedremo ancora una volta Tobin Bell vestire i panni di Jigsaw, mentre i protagonisti saranno Laura Vandervoort e Hannah Anderson, assieme a Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black, Shaquan Lewis.















In questo trailer di un minuto vediamo che la polizia, dopo il ritrovamento di un cadavere che riporta il marchio di Jigsaw, riprende con molta incredulità, le indagini sul caso di Saw creduto morto ormai da tempo, ma tutti gli indizi sembrerebbero ricondurre ancora una volta a John Kramer.
Un file audio riproduce: “La verità vi renderà liberi”, mentre le vittime sono impegnate in una serie di prove per riuscire a vincere al gioco malato di Jigsaw.

 

 

Vuoi avere una seconda possibilità? Vuoi uscirne vivo?
Hai una sola possibilità: Giocare e… Vincere


Summary
Jigsaw è tornato - continuiamo a giocare in Saw: Legacy
Article Name
Jigsaw è tornato - continuiamo a giocare in Saw: Legacy
Description
Jigsaw è tornato. Il primo trailer del nuovo Saw: Legacy ci prepara alle nuove sfide dell'enigmista. Sei pronto a giocare?
Funkollection
Jigsaw è tornato – continuiamo a giocare in Saw: Legacy ultima modifica: 2017-09-10T13:02:07+00:00 da Funkollection
Condivisioni 5
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento