Star Wars – tutte le anteprime del 2017 sulla galassia lontana lontana

101 visite
Condivisioni 3
galassia lontana lontana-copertina


Le novità presentate al D23 di quest’anno sono state veramente tante, ma forse le notizie e le anteprime rilasciate in esclusiva sulla Galassia lontana lontana sono quelle che più hanno entusiasmato i fan della saga di Star Wars e dei cavalieri Jedi.
La più spettacolare tra queste ultime notizie è stata la presentazione del making of dell’ultimo capitolo delle Guerre Stellari: Star Wars – Episodio VIII: Gli ultimi Jedi, che arriverà in sala a Dicembre di quest’anno.



Il parco a tema Star Wars Galaxy’s Edge

No, non si tratta di un nuovo modello di smartphone, ma del nuovissimo parco a tema Star Wars, che come è stato rivelato all’expo è già in costruzione si al Disneyland Resort in California, sia ai Disney’s Hollywood Studios di Walt Disney World in Florida. Tempo fa, alcune voci di corridoio avevano anticipato che il parco si sarebbe dovuto chiamare Star Wars Land, ma sono state del tutto smentite dato che il nome Star Wars Galaxy’s Edge è stato presentato in via ufficiale al D23.


 










Gia solamente il nome deve far capire che vi entrerà dovrà aspettarsi di vivere un’esperienza unica del suo genere. I visitatori infatti prenderanno parte ad un’avventura su di un pianeta ai confini della galassia lontana lontana. Ogni azione compiuta, inoltre avrà delle vere e proprie ripercussioni sull’ambiente circostante.
In sostanza si potrà partecipare ad un vero e proprio gioco di ruolo dove si può decidere di far parte della fazione della Resistenza o quella del Primo Ordine.


All’interno del parco saranno presenti due giostre: una permetterà di vivere l’esperienza di volo all’interno del Millennium Falcon, una vera e propria nave spaziale da pilotare. L’altra giostra sarà una rappresentazione dell’hangar di uno Star Destroyer.


E’ stata confermata la presenza di vari personaggi come BB-8, Chewbecca, alcuni membri del Primo Ordine e Rex.


Il primo parco ad aprire sarà quello ad Anaheim nel 2019, e solo successivamente verrà aperto il parco ad Orlando.



Oltre a questo fantastico parco, la Disney sta cercando anche di creare un’esperienza totalmente immersiva, dato che ha annunciato di voler realizzare un resort a tema Star Wars all’interno del Walt Disney World di Orlando. In questo modo i visitatori del parco potranno calarsi completamente nella galassia lontana lontana:


È diverso da tutto quello che possiate trovare oggi. Dal momento in cui arriverete, entrerete a far parte di una storia di Star Wars, diventerete immediatamente un cittadino della galassia, con tutto ciò che comporta questa cosa, incluso l’abbigliamento adatto. Una volta lasciata la Terra scoprirete una astronave piena di personaggi, storie e avventure che si svolgeranno intorno a voi. È immersivo al 100%, e la storia toccherà ogni singolo minuto del vostro giorno, culminando in un viaggio unico per ogni visitatore.


galassia lontana lontana-resort
galassia lontana lontana-resort-2
galassia lontana lontana-resort-3


Summary
Star Wars - tutte le anteprime del 2017 sulla galassia lontana lontana
Article Name
Star Wars - tutte le anteprime del 2017 sulla galassia lontana lontana
Description
Rilevate alcune notizie in anteprima al D23 su Star Wars e l'universo della galassia lontana lontana. Parchi a tema e filma al cinema sono solo l'inizio
Funkollection
Star Wars – tutte le anteprime del 2017 sulla galassia lontana lontana ultima modifica: 2017-07-27T22:48:57+00:00 da Funkollection
Condivisioni 3
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento