Fallout 4 – il ritorno dei Pip-Boys in edizione Gioco dell’Anno

75 visite
Condivisioni 3

Fallout 4 copertina

Dal 26 Settembre torneremo nella desolazione delle Wasteland in Fallout 4 in edizione Gioco dell’anno.

Come annunciato dalla stessa Bethesda, l’edizione Game of the Years del suo action RPG più famoso includerà tutti i DLC e gli aggiornamenti del gioco tra cui la modalità Survival, miglioramenti grafici e la possibilità di giocare gratis con le mod sia sulla versione per PC, sia su quella per console.

Fallout 4 giochi

Fallout 4: Game of the Years Edition includerà tutti e sei gli add-ons: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop and Automatron.

Il ritorno dei Pip-Boys












Per celebrare l’uscita del gioco in edizione Gioco dell’Anno, Bethesda ha annunciato anche il rilascio dell’edizione limitata di Fallout 4 G.O.T.Y. Pip-Boy collector editions, che sarà disponibile in esclusiva solamente su suolo americano al prezzo di 99,99 Dollari.


Fallout 4 Pip Boy

Summary
Fallout 4 - il ritorno dei Pip-Boys in edizione Gioco dell'Anno
Article Name
Fallout 4 - il ritorno dei Pip-Boys in edizione Gioco dell'Anno
Description
Fallout 4 sta per arrivare in edizione Gioco dell'Anno e comprenderà tutti gli aggiornamenti e i DLC usciti fino ad ora. Non fartelo scappare
Funkollection
Fallout 4 – il ritorno dei Pip-Boys in edizione Gioco dell’Anno ultima modifica: 2017-08-12T13:32:40+00:00 da Funkollection
Condivisioni 3
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento