Eiichiro Oda smentisce i fan: One Piece avrà una fine

2.468 visite
Condivisioni 31
eiichiro oda-copertina


Eiichiro Oda festeggia i 20 anni di One Piece.

Tutte le cose hanno un inizio e purtroppo o per fortuna, a seconda dei casi, sono destinate ad avere anche una fine.
Quando sono le cose belle a finire ci rimane sempre un po di amaro in bocca perché vorremmo continuassero per sempre, specie quando si tratta dei nostri eroi preferiti che ci accompagnano fin dall’infanzia; quando vidi l’ultima puntata di Dragon Ball, per me fu una tragedia, mi era crollato il mondo addosso, non avrei più rivisto le avventure di Goku & Co. .


Quest’anno Eiichiro Oda ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima apparizione di One Piece tra le pagine del magazine Weekley Shonen Jump. Il manga ha superato per anzianità altri fumetti apparsi sulla rivista, come: Dragon Ball, Naruto, Bleach e tanti altri, ma a tutt’ora non sembra che la storia sia destinata a finire.
Dopo tutti questi anni passati a leggere il fumetto, alcuni fan ironizzano sul fatto che il manga possa andare avanti in eterno.


Per festeggiare questi anni di successi l’autore, ha voluto pubblicare una lettera ai suoi fan per dirgli di stare tranquilli perché la storia un giorno indubbiamente finirà, queste le parole di Eiichiro Oda:


eiichiro oda


Mi domando quanti anni hai tu che stai leggendo queste righe. Eri già nato 20 anni fa? A quel tempo Luffy, il protagonista di One Piece, aveva solo 17 anni, e 20 anni dopo… è ancora un 17enne? Sapete che il cappello di paglia di Luffy gli è stato regalato da una certa persona?
All’inizio Luffy ha cominciato a solcare i mari da solo, senza compagni. One piece ha molte scene che rappresentano dei flashback, anche io ho dei ricordi del mio passato. Quando ho iniziato la serie, mi chiedevo se qualche giovane lettore un giorno avrebbe mai sentito i personaggi come degli amici di infanzia.
Un giorno anche la storia di Luffy e dei suoi amici finirà. Se prenderai parte alla loro avventura fino alla fine, ne sarò molto felice. Grazie per questi 20 anni, e vi chiedo di continuare a darmi supporto ancora per un altro po!!.











La serie comunque è destinata ad andare avanti almeno per altri 7 anni o più prima che giunga al termine, in quanto sembrerebbe che Oda abbia già pianificato quali dovranno essere gli sviluppo futuri della serie fino alla sua fine.


Voi  da quanto seguite la serie?


Fonte: sgcafe.com
Summary
Eiichiro Oda smentisce i fan: One Piece avrà una fine
Article Name
Eiichiro Oda smentisce i fan: One Piece avrà una fine
Description
Eiichiro Oda festeggia i 20 anni di One Piece con una lettera ai fan tranquillizzandoli sulla fine della serie, che comunque è ancora lontana
Funkollection
Eiichiro Oda smentisce i fan: One Piece avrà una fine ultima modifica: 2017-07-30T16:06:03+00:00 da Funkollection
Condivisioni 31
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento