Cattivissimo me 3: una nuova famiglia per Gru

49 visite
Condivisioni 4
cattivissimo me 3


Appena uscito nelle sale Cattivissimo me 3, il nuovissimo capitolo dei nostri amatissimi minions (Ilaria ha una vera ossessione XD),e  noi di funkollection siamo andati a vederlo per farvi sapere cosa ne pensiamo


Cattivissimo me 3: una nuova avventura formato famiglia (allargata)


Questo nuovo capitolo vede Gru totalmente immerso nella suo ruolo di agente segreto per conto della Lega Anti Cattivi, al fianco della sua amata Lucy.


Gru si lascia sfuggire il temuto Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio ora divenuto un omuncolo tanto cattivo quanto ossessionato dagli anni ’80.


cattivissimo me 3-baltazar


Improvvisamente gru viene informato di avere un fratello gemello, Dru, di cui ignorava totalmente l’esistenza. Dru, dalla chioma bionda e dalla parlantina veloce, è effettivamente identico a Gru, ma con una sostanziale differenza: è intenzionato a seguire le cattive orme paterne.


cattivissimo me 3-dru


Da qui partiranno una serie di comiche missioni fraterne che porteranno a sconfiggere il cattivo di turno.
La formula è sempre la stessa: un film simpatico, adatto a tutta la famiglia, che punta a colpire con dolcezza tutti gli spettatori.
Unica nota negativa:
I simpaticissimi minions, non sono più protagonisti come nei capitoli precedenti, ma questo non inficia assolutamente sulla riuscita del film, che sarà sicuramente campione di incassi!















Siete gia andati a vederlo?
Fateci sapere il vostro parere scrivendo nei commenti


Summary
Cattivissimo me 3: una nuova famiglia per Gru e per i minions
Article Name
Cattivissimo me 3: una nuova famiglia per Gru e per i minions
Description
Cattivissimo me 3: la recensione della nuova avventura dei minioins e di Gru, che nelle nuove vesti di agente speciale deve affrontare un cattivo anni '80
Funkollection
Cattivissimo me 3: una nuova famiglia per Gru ultima modifica: 2017-09-06T11:59:45+00:00 da Ilaria De Lauro
Condivisioni 4
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento