Cars 3: Saetta impeganto in una sfida generazionale

82 visite
Condivisioni 5
cars 3


Ieri, 14 Settembre 2017 è uscito nelle sale italiane il tanto atteso Cars 3, il terzo capitolo della saga targata Disney Pixar.

Se siete andati a vederlo alla prima immagino sappiate già quale sia la nuova sfida che attende il buon vecchio Saetta per rimanere al passo con i tempi.
Per quanti invece devono ancora andarlo a vedere e magari stanno aspettando il weekend per andare al cinema, ecco qualche informazione su trama ed interpreti.


 














Come accade nella vita reale, in cui le vecchie generazioni fanno spesso fatica a restare e mettersi in pari con il divario generazionale che le separa dalle nuove e più giovani, in Cars 3, Saetta McQueen il mitico numero 95, deve affrontare una competizione con una generazione di auto da corsa tutta nuova, rappresentate da Jackson Storm.
 cars 3-storm


Nelle scene iniziali di Cars 3, vediamo il campione mondiale  commettere un errore durante una corsa che gli causerà un bruttissimo incidente che lo costringerà a rimanere fuori dai circuiti per un po.
Per tornare in pista, Saetta decide di rivolgersi a Cruz Ramirez esperta delle tecnologie del nuovissimo Rust-eze Racing Center.


Brian Fee, regista del film, afferma che le macchine da corsa di nuova generazione sono fantastiche: “Si vede subito che auto come Jackson Storm raggiungono grandi velocità senza alcuno sforzo”.
Secondo Mike Rich: “ Storm è come Saetta da giovane, solo più arrogante. Non ha bisogno di imparare nulla, talento e giovinezza sono dalla sua parte”.


La co-produttrice del film Andrea Warren, afferma di amare la storia di Cruz:”E’ un personaggio estremamente ammirevole e simpatico. Ha una passione smisurata per le corse e il suo compito è quello di creare dei campioni. Nel film non si parla solo di Saetta, ma per certi punti di vista è la storia di Cruz”.


Cars 3-cruz


In Cars 3 ritroveremo le grandi voci che hanno dato vita hai personaggi nelle edizioni precedenti come Sabrina Ferilli, Marco Messeri e Marco della Noce, rispettivamente Sally, Cricchetto e Luigi.


Ugo Pagliai è il mentore di Saetta, Doc Hudson, mentre la voce del commentatore delle corse  Chick Hicks, è quella di Pino Insegno e di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli che torneranno ad essere Bob Cutlass e Darrel Cartrip.
Ad arricchire il parterre degli interpreti ci sono J-Ax, con il dinamico spere del Crazy-8, il demolition derby dove McQueen fa i conti con Miss Fritter, interpretata da La Pina.
In questo nuovo Cars 3 tornerà anche Alex Zanardi con il muletto Guido, e ci sarà anche Sebastian Vettel a dare la voce a Vettel, il computer di bordo e assistente digitale di Cruz.



Andrete a vederlo?


Summary
Cars 3: Saetta impeganto in una sfida generazionale
Article Name
Cars 3: Saetta impeganto in una sfida generazionale
Description
Saetta McQueen torna nel nuovo Cars 3. Questa volta il suo avversario non è semplicemente una nuova macchina, ma una nuova generazione di auto da corsa
Funkollection
Cars 3: Saetta impeganto in una sfida generazionale ultima modifica: 2017-09-15T23:02:39+00:00 da Funkollection
Condivisioni 5
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento